PARLA IL PRESIDENTE RAFFAELE TRAPANI
"Sono deluso ed amareggiato per quello che questo pomeriggio ho potuto constatare. Le lamentere per il caro biglietti le avevamo accolte andando contro anche chi, giustamente, aveva protestato per aver speso in più in estate per farsi l'abbonamento. Adesso non ci sono più scusanti ne attenuanti. Noi ce l'abbiamo messa tutta per dimostrare che ci teniamo a salvarci lasciando da parte anche gli incassi che pur servono per mantenere in vita una squadra di calcio in una categoria così importante come quella di C1. Giorno dopo giorno mi sto convincendo che fare calcio a certi livelli a Pagani non si può. Devo dire grazie solo ai ragazzi della curva nord che sempre ci sono stati vicini anche nei momenti difficili. Eppure io sono stato sempre colui che ha lottato per arrivare a certi livelli. Ma visto gli ultimi dati devo purtroppo ricredermi e fare marcia indietro.
Questo mi fa molto riflettere perché anche io che ho sempre creduto nelle potenzialità di questa città e di questa gente sto avendo tante delusioni. La forza di questa squadra è stata sempre il pubblico anche negli anni in cui abbiamo vinto ed oggi ci sentiamo letteralmente soli. Per il futuro rifletterò con molta attenzione sul da farsi decidendo razionalmente e non con il cuore. Al momento sono davvero deluso".
Un giudizio sulla gara
"E' stata l'unica cosa bella della giornata vedere la Paganese lottare alla pari con la Cremonese che è una delle squadre leader del girone. Avevamo di fronte calciatori che hanno fatto la B e la A ma noi con le nostre motivazioni abbiamo abbattuto questa differenza tecnica e solo per sfortuna non siamo riuscita a portare a casa una vittoria di prestigio ma nello stesso tempo meritata. Ricevere i complimenti da un tecnico come Mondonico che mi ha detto di essere rimasto impressionato da questa squadra fa lenire la delusione"
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento