lunedì 25 febbraio 2008

PAGANESE vs Foggia .:Gli spogliatoi:.

PARLA MISTER CHIAPPINI

"Credo che anche stavolta i ragazzi non abbiano fatto male e siamo stati penalizzati oltremisura da questo risultato. Il Foggia con pochissima roba ha concretizzato ed in serie C si vince in questo modo. Adesso dobbiamo soltanto vivere alla giornata, perchè siamo ormai sicuri dei play-out visto che davanti a noi tutte le squadre fanno punti o vincono.
Cantoro? Sta bene. C'è stata solo una grande paura al momento dell'impatto a terra. Già in campo le condizioni erano migliorate da subito. Perchè osso non in campo? Avete visto tutti che alla fine aveva i crampi. E' un ragazzo interessante, il cui impiego va centellinato e programmare a dovere. Ha fatto bene e sicuramente è un elemento che tengo in grande considerazione.
L'analisi tecnica che faccio io è questa: la Paganese non è una squadra che non ha un'identità di gioco, non è una squadra che non lotta, non è un gruppo che non segue ciò che dico di fare. Certo, la società può fare una analisi diversa, questo è ovvio"


PARLA NANU GALDERISI, MISTER DEL FOGGIA

"Il pareggio era il risultato più giusto. Il calcio di rigore ha fatto la differenza, e posso soltanto dire che in questo campionato non è facile con nessuno, così come non sarà per niente agevole andare a vincere a Verona. Abbiamo fatto quel che potevamo, queste cinque vittorie consecutive proiettano nelle zone alte, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra e lavorare come fatto finora"

PARLA TISCI, MATCH-WINNER

"Ho recuperato bene dall'infortunio. Sta al mister decidere. La vittoria con la Paganese è stata durissima, su questi campi non è mai facile. Il terreno di gioco non era ideale per giocare al calcio"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: