lunedì 10 marzo 2008

Foligno vs PAGANESE .:La cronaca:.

Termina con il risultato di 0-0 la gara all'Enzo Blasone tra Foligno e Paganese. Gli azzurrostellati guidati per la prima volta da mister Miggiano riescono ad ottenere un punto lontano dal "Marcello Torre" che mancava dal lontano 9 dicembre scorso, interrompendo di conseguenza la striscia negativa di risultati. Gli azzurrostellati si schierano con un inedito 3-5-2 con Scarpa e Fanasca terminali d'attacco dovendo rinunciare al difensore Criaco, mentre il Foligno con il solito 4-3-1-2 rinunciando agli squalificati Ripa, Zebi e Coresi. Al triplice fischio finale risultato più che giusto perchè Foligno e Paganese ha dato vita ad una gara veramente avara di emozioni, collezionando solo un paio di occasioni per parte.
Il primo affondo è di marca fulignate con un'azione personale di Bonura che manda a lato la palla, al 21' ci prova Girardi assistito da Parolo ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta. Al 35' la Paganese va vicina al vantaggio, preciso cross dalla destra di Fumai che serviva Fanasca al centro dell'area il cui colpo di testa finiva casualmente tra le mani di Palanca. La risposta locale arriva al 42' corner dalla destra e incornata di Giovannini che schiaccia troppo la palla mandandola alta sopra la trasversale.
Nella ripresa nonostante i cambi, la musica non cambia con le due formazioni che non si rendono mai pericolosi dalle parti dei portieri. Da segnalare soltanto l'espulsione per doppia ammonizione di Muwana nel secondo dei cinque minuti di recupero.

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: