lunedì 10 marzo 2008

Foligno vs PAGANESE .:Sala stampa:.

PARLA MISTER MIGGIANO

"Per noi questo è un ottimo risultato ma soprattutto un segnale che ci spinge a fare bene. la strada per noi è in salita, non possiamo dimenticarlo, adesso abbiamo davanti otto finali che dovremmo affrontare con lo stesso spirito con cui siamo venuti qui a Foligno, sapevamo di trovare un squadra che ci avrebbe messo in difficoltà e che ha gioco votato all'attacco, per questo noi abbiamo impostato una gara accorta, ma senza rinunciare a giocare.
Adesso serve continuità. Era importante fare bene, dare un segnale. Il nostro campionato è appena ricominciato"


PARLA ANDREA COSSU

"Peccato che il verona abbia vinto, ma per noi adesso è fondamentale questo punto e aver giocato una buona partita.
Fa un certo effetto tornare qui, ma sono stato concentrato sulla partita ed ho lasciato fuori il resto. Il Foligno è una bella squadra che gioca un ottimo calcio, tra i migliori della C, ma noi siamo stati molto bravi a gestire l'incontro e bloccare le loro avanzate soprattutto a centrocampo"


PARLA BISOLI, TECNICO DEL FOLIGNO

"Bisogna guardare le cose in positivo, quella di oggi era una partita che si poteva anche perdere.
La cosa che mi dispiace veramente è che ho percepito dall’ambiente poco entusiasmo, quasi che ci fosse una sorta di rassegnazione, come se questa giornata fosse data tutta per scontata. Si pensava troppo alla Ternana invece tutti devono dare sempre il massimo, anche, torno a ribadirlo, l’ambiente. Abbiamo fatto il possibile, ma giocare in spazi stretti con gli avversari che si chiudono non è facile. Il Foligno ha fatto il suo volume di gioco, anche se far girare la palla non è stato semplice, ci è mancata la giocata vincente, quella che poteva risolvere la partita"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: