venerdì 28 marzo 2008

Il Presidente: "SEI FINALI"

"La decisione di anticipare la partenza per Terni è stata presa per ritrovare serenità dopo una settimana molto difficile".
Sul caso Criaco -
"Ci sono interessi più grandi in ballo, c'è una C1 da preservare ad ogni costo e l'unica cosa che mi preme sul serio è la compattezza del gruppo. In una fase così delicata della stagione c'è bisogno soltanto di calma e fiducia.
La parola sconforto non fa parte del mio vocabolario. La sconfitta di Legnano è stata dura da digerire, ma noi tutti continuiamo a guardare avanti con ottimismo e con la convinzione di poter raggiungere la salvezza"

Su Miggiano: "È e sarà il tecnico della Paganese fino al termine della stagione: toccherà a lui traghettarci verso la salvezza. Spero che il ritiro risulti salutare e che la squadra risponda offrendo una buona prestazione e conquistando un risultato positivo. Il nostro obiettivo è evitare l'ultima posizione, poco importa se a farne le spese sarà il Verona o il Manfredonia. Dobbiamo affrontare questi ultimi sei impegni come vere e proprie finali" (da Il Mattino)

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: