domenica 2 marzo 2008

Recupero 25° Giornata

Sassuolo vs Cavese 1-0

Termina con il successo di misura dei locali il recupero Sassuolo-Cavese disputato oggi al Ricci. Di Fusani la rete decisiva. Con questo prezioso successo i neroverdi sono primi in classifica con 50 punti.

Il Sassuolo batte la Cavese per 1-0, grazie a una rete di Fusani segnata al 37’ del secondo tempo.
Con questo prezioso successo la squadra di Allegri si porta in testa alla classifica con 50 punti. E’ seguita a due lunghezze dal Cittadella (48). La Cremonese (47) adesso è staccata di tre punti.
La partita è stata decisa da un acuto della squadra neroverde giunto sul finale di una gara in cui la prevalenza territoriale era stata dei blufoncè, guidati in panchina da Papagni.
Le migliori occasioni per segnare sono state infatti per gli aquilotti, con gli emiliani costretti a fare i conti con le numerose assenze che hanno falcidiato tutti i settori.
Ha pesato non poco, nell’economia del risultato, l’espulsione di Catalano decretata dal direttore di gara per doppia ammonizione e avvenuta all’inizio della ripresa.L'inferiorità numerica ha costretto la Cavese ad arretrare il baricentro, esponendosi alle ripartenze sulle fasce dei neroverdi. Da una di queste è poi arrivata la rete che ha deciso la partita.
Determinante, ai fini della vittoria dei locali, anche l’ingresso di Pagani. Un giocatore che in questa categoria fa spesso la differenza.

da calciopress

Nessun commento: