Finisce con il risultato di 2-1 la gara al "Libero Liberati" tra Ternana e Paganese. Per la Paganese questa è la seconda sconfitta consecutiva e vede allungarsi la sua striscia negativa, una vittoria manca dal 23/12/07.
Dopo i primi minuti di studio, la Paganese ci prova con Cantoro, la cui conclusione termina alta, e con Fanasca, sfera bloccata da Ginestra. La prima vera conclusione è di marca rossoverde è giunge al 20', colpo di testa di Fedeli che termina fil di palo alla sinistra di Botticella. Per rivedere un'altra conclusione degna di nota bisogna aspettare il 45', minuto nel quale la Ternana passa in vantaggio; Tozzi Borsoi serve l'accorrente Cibocchi, che dal vertice sinistro dell'area di rigore lascia partire un gran tiro al volo che si insacca nel "sette" alle spalle dell'incolpevole Botticella. Rete semplicemente da cineteca e applausi da tutto lo stadio.
Ad inizio ripresa arriva il raddoppio della Ternana nuovamente con un euro-gol, 3' minuto Papini servito dalla destra sfodera una gran conclusione spedendo la sfera nuovamente all'incrocio dei pali. A questo punto la gara si addormenta fino al 40' quando complice il gol della Paganese si risveglia improvvisamente. Il gol azzurrostellato è firmato dal giovane della Beretti D'Andria che servito da Cantoro in area batte Ginestra alla sua sinistra complice anche una deviazione di un difensore rossoverde. A questo punto la Paganese ci crede e ci prova prima con Marino e poi recriminando un calcio di rigore al 47' per fallo netto di Cardona su De Giosa, ma l'arbitro a due passi lascia correre tra lo stupore generale. Dopo i tre minuti di recupero l'arbitro pone fine alle ostilità, con questa vittoria la Ternana si porta a soli 2 punti dalla salvezza diretta mentre per la Paganese la situazione si complica sempre di più.
paganese1926.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento