lunedì 31 marzo 2008

Ternana vs PAGANESE .:Sala stampa:.

PARLA MISTER MIGGIANO

"Ho visto almeno due episodi dubbi in area di rigore umbra. Innanzitutto, c'è stato un contatto che mi è parso irregolare su Marino che stava calciando a rete, poi il fallo su De Giosa, in pieno recupero, mi è sembrato netto, sono molto sconcertato sulla mancata assegnazione di un calcio di rigore sacrosanto.
Perdere in questo modo fa male perchè i ragazzi si erano comportati egregiamente, nonostante le tante difficoltà che abbiamo avuto. Abbiamo affrontato questa trasferta con gli uomini contati, non abbiamo avuto possibilità di fare cambi nel secondo tempo proprio perchè mancavano gli uomini. Devo dire che, nonostante tutto questo, la squadra ha fatto il proprio dovere e avrebbe meritato di ottenere un risultato positivo. Purtroppo torniamo a casa con una sconfitta pesante che ci relega ancora in fondo alla classifica.
Il loro primo gol è stato un jolly ed inoltre ritengo che abbiamo giocato meglio noi nella prima frazione. Purtroppo, non abbiamo avuto la possibilità di spingere a fondo perchè, non avendo la possibilità di fare cambi, avevo chiesto ai ragazzi di non sprecare troppe energie"


paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: