lunedì 7 aprile 2008

PAGANESE vs Venezia .:Sala stampa:.

PARLA MISTER MIGGIANO

"Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno conquistato i tre punti con la massima applicazione e determinazione, abbiamo giocato con ritmi molto alti, siamo andati sul 2 a 0 e in campo c'eravamo solo noi. Poi abbiamo subito il gol del Venezia. E in quei cinque minuti di stordimentoquasi subivamo il pari. Dopo l'intervallo ci siamo rimessi a posto, ordinati, e non abbiamo rischiato quasi niente. L'importanteè che ho visto una squadra viva, che non molla mai, che vuole giocarsi le chance di salvezza fino alla fine, non è un rammarico il fatto che il Verona abbia vinto nel recupero, anzi deve essere uno sprone a crederci sempre, fino all'ultimo secondo di qualsiasi partita. Nessuno ragala niente a nessuno, lo vado dicendo da tempo. Il Venezia ha fatto la sua partita, come il monza avrà fatto la sua. Adesso ci prepariamo al meglio per la trasferta di Busto Arsizio e sono convinto che possiamo andare a fare risultato con la Pro Patria"

PARLA LUCAS CANTORO

"Finalmente, dopo quello stop che mi aveva fatto cadere il mondo addosso, adesso sto bene, speravo di realizzare almeno una rete, ne sono arrivate addirittura due. Sono iniezioni di fiducia importanti, adesso posso credere nuovamente in se stesso, dopo un periodo davvero particolare che non auguro a nessuno di vivere. Devo dire però che era importante soprattutto vincere. Non possiamo non essere contenti poi della bella prestazione che abbiamo fatto. Sono tre punti fondamentali per la nostra classifica. Adesso guardiamo al futuro con maggiore ottimismo. Il finale di stagione? Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Stiamo facendo bene con il mister, lavorando alacremente durante la settimana, dobbiamo essere concentrati sempre al 100%. Ringrazio anche il pubblico per gli aplluasi, fanno veramente bene. Tutti dobbiamo dare il contributo necessario alla salvezza. Personalmente non mi sono mai tirati indietro, ma poi arrivano delle situazioni che ti bloccano e non ti fanno rendere. Ora giocheremo con la Pro Patria con la consapevoleza che si tratta di un'altra finale. Alla fine tireremo i conti, ma noi in questa salvezza ci crediamo"

PARLA SERENA, mister del Venezia

"All'inizio sembrava di stare ai piedi dell'Everest, altro che partita in salita, purtroppo abbiamo subito questi due gol che ci hanno inevitabilmente condizionato per tutto l'incontro. Dopo lo sbandamento iniziale, ci siamo ripresi, abbiamo comniciato a giocare la palla ma senza mai sfondare"

PARLA PAOLO POGGI, attaccante del Venezia

"Adesso ci servono punti perchè siamo alla terza sconfitta consecutiva. In questo incontro abbiamo scontato pesantemente quella che è stata una partenza negativa, la buona reazione non andava di pari passo con la concretezza. La zona salvezza? Sono tutte lì e la zona play-off e promzione potrebbe incidere anche su quella per la permanenza in categoria. Si deciderà tutto nelle ultime tre giornate e con gli scontri diretti" (da La Città)

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: