venerdì 11 aprile 2008

PAGANESE vs Verona: NIENTE OSPITI !!!

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riunitosi nella giornata di ieri, ha deciso la chiusura del settore ospiti per la gara Paganese - Verona, in programma domenica 20.

Juventus-Parma e Roma-Catania in programma il prossimo 16 aprile non vedranno la presenza della tifoserie ospite. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Niente tifosi ospiti anche per le partite Paganese-Verona, Martina Franca-Gallipoli, Pizzighettone-Sassari Torres, Trento-Como (in programma il 20 aprile), Viterbese-Reggiana e Brindisi-Savoia (in programma il 13 aprile). Per le gare Atalanta-Juventus (in programma il 20 aprile), Roma-Livorno (in programma il 19 aprile), Bari-Spezia (in programma il 12 aprile), potrà essere venduto un solo tagliando per ciascuno spettatore. Settore ospiti chiuso sino al termine della stagione per i tifosi del Barletta e del Castrovillari, responsabili di ripetute intemperanze.
(da repubblica.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' UNA VERGOGNA, SONO TIFOSO DELL'HELLAS, VENIAMO PRIVATI DI UNO SCONTRO DIRETTO FONDAMENTALE DA QUESTO "OSSERVATORIO", E' UN DIRITTO DI OGNI TIFOSO SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA, SE I CASINI SONO STATI FATTI DA ALTRE PARTI SI FINISCE SEMPRE COL PENALIZZARE ANCHE VERONA CHE COME SI SA E' DA ANNI CHE VIENE ETICHETTATA COME VIOLENTA...SOLI CONTRO TUTTI, FORZA HELLAS

Unknown ha detto...

purtroppo siamo continuamente penalizzati da un probabile cartello di persone che vogliono vedere il nostro hellas nelle serie ancora minori.
Sono comunque sicuro che il nostro Verona giocherà con il cuore e cercherà di mandare la Paganese nella serie che meglio le compete...
Sicuramente questa serie NON è adatta ad una squadra pluridecorata come l'Hellas