lunedì 14 aprile 2008

Pro Patria vs PAGANESE .:Sala stampa:.

PARLA MISTER MIGGIANO

"Il risultato è sostanzialmente giusto. Nel primo tempo la Pro Patria è riuscita a metterci in difficoltà, meritando di passare in vantaggio. Nell'intervallo siamo però stati bravi a ricompattare la situazione, rientrando in campo molto determinati. E i risultati si sono subito visti, prima siamo andati vicinissimi al gol con cantoro, poi l'abbiamo realizzato con Muwana infine potevamo raddoppiare con uno spunto personale di Guarro. E i nostri avversari in realtà non sono mai riusciti a tirare in porta.
Dico che sarà dura, e non solo per noi. Domenica avremo il Verona ma anche Manfredonia e Lecco in questo momento non se la passano bene. Direi insomma che siamo in buona compagnia. E' evidente che noi non dovremo sbagliare ma anche i nostri avvesari dovranno iniziare a preoccuparsi: il Manfredonia ha un calendario difficlissimo, come il Lecco"


PARLA MUWANA, primo gol in Italia

"E' il mio primo gol in Italia e credo che lo ricorderò a lungo. Finora nelle mia carriera, tra Francia e Germania, mi era già capitato di mettere a segno reti importanti, ma un gol così bello mai. Sono stato un pò fortunato perchè la palla è stat leggermente deviata da un difensore, ma sono stato anche bravo perchè da quella posizione non tutti cercano il tiro. Speriamo che il mio primo gol in Italia, oltre a darci morale, possa rivelarsi decisivo ai fini della salvezza"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: