Ed è andata così. La Paganese è stata sconfitta (1-0) e ora per salvarsi dovrà "solamente" battere il Lecco nel, così come definito dal Presidente dei lombardi, l'inferno del "Torre". A Lecco la sconfitta è arrivata al 44' del secondo tempo con un goal, viziato da un fallo di mano, di La Cagnina, calciatore che in settimana ha ammesso di aver segnato con la mano. Cosa si può dire, c'è solo tanto rammarico ma oramai tutto questo è da dimenticare, appartiene soltanto al passato mentre ora bisogna pensare al presente e concentrarsi sulla gara di domenica. Sul piano tecnico mister Miggiano, per questo importante match, avrà finalmente tutta la rosa a disposizione, cosa che quest'anno è capitata rare volte; le uniche incertezze potrebbero riguardare l'attaccante Orlando Fanasca, che non si ristabilito del tutto dalla botta al ginocchio presa domenica scorsa ma è praticamente sicura la sua presenza da titolare, e il difensore Nicola Fumai che però è sulla via del recupero. Gli undici titolari dovrebbero essere gli stessi di Lecco con : Botticella tra i pali, in difesa Lopez, De Giosa e Pasquale Esposito, a centrocampo ci sarà posto per Giovanni Esposito, Muwana, Fusco, Fanasca e Scarpa che sarà a sostegno dell'unica punta Cantoro.
In questa sfida, per la Paganese ci sarà un aiuto in più, quello del pubblico. Infatti, domani al "Marcello Torre" sono previsti cinquemila spettatori che senza dubbio cercheranno di aiutare i propri giocatori.
Insomma le probabilità di ribaltare il risultato ci sono eccome, questa è l'ultima chance per la salvezza. Bisognerà vincere, ora o mai più !!! Appuntamento alle ore 16:00 nell' "inferno" del "Torre". Alessandro Mancuso - paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento