Quale è al momento la situazione tra te e il Catanzaro ? Ci sarà il tuo ritorno a Pagani ?
"Diciamo che è una situazione di stallo, sto cercando di risolvere il problema a Catanzaro con il quale ancora non si è arrivato ad un accordo, il problema più grosso è quello di Catanzaro, una volta risolto lì ci sediamo a tavolino con la Paganese. Se non si risolve prima l'accordo con il Catanzaro, visto che sono di proprietà, diventa difficile mettere in tavolo qualsiasi altra trattativa. Lì manterranno Mancinelli quindi si tratta di risolvere solo questioni burocratiche che cercheremo di sbrigare al più presto. Stiamo cercando di arrivare ad un accordo da ambi le parti, loro cercano di fare un certo discorso, io ne vorrei fare un altro, quindi bisognerà arrivare ad un punto di incontro e speriamo che ci si arrivi presto"
Quanto tempo ci vorrà ancora per definire il tutto ?
"Non lo so, non te lo so proprio dire. Pensavo di risolverlo subito invece i tempi si stanno allungando. E' una cosa che pensavo si risolvesse in pochi giorni invece è passato un mese e siamo ancora in alto mare. Spero di sapere qualcosa già in settimana, la mia volontà, che sia la Paganese o che sia qualunque altra squadra, è quella di partire per il ritiro subito e non raggiungerli quando sono già partiti. Speriamo che i risvolti evolvano subito a nostro favore"
E' arrivato Capuano a Pagani, una squadra che dovrebbe far divertire i tifosi. Secondo te che Paganese sta nascendo ?
"L'allenatore conosce la categoria penso che saprà dire il fatto suo ma sopratutto la società quest'anno sarà intenzionata a non fare gli errori dello stesso anno e quindi sull'esperienza dell'anno scorso sia il direttore sportivo che il presidente sapranno come impostare un certo discorso, anche tecnico. La Paganese quest'anno non dovrebbe avere grossi problemi poi nel calcio la palla è tonda quindi non si sa mai ma non dovrebbe averne se all'inizio ci saranno meno problemi dello scorso anno".
paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento