Esterno destro di difesa, Raffale Imparato, nato a Avellino il 3 settembre 1986, nel campionato appena concluso ha vestito la maglia della Salernitana, la squadra della sua città (è di Fratte), e da gennaio della Juve Stabia.
Raffaele, da giovedì sera, dopo che ha rescisso il contratto con la Salernitana, tutti ti danno in azzurrostellato. A che punto siamo ?
"Le possibilità sono abbastanza alte, con Capuano mi sono trovato benissimo l'anno scorso. Ci siamo sentiti già parecchie volte quindi non ci dovrebbero essere problemi. In questa settimana si dovrebbe definire il tutto"
Cosa ti ha spinto a scegliere la Paganese ?
"Sicuramente sapere che c'è Capuano è una garanzia. Poi già dalla squadra che stanno allestendo, mi sono sentito parecchie volte anche con Cocchino, so che vogliono fare cose importanti e arrivare in una società che punta su di te e crede in un calciatore è fondamentale"
Alla tua nuova tifoseria, molto passionale, cosa ti senti di promettere ?
"Ho sentito parlare del pubblico di Pagani da qualche collega che ci ha giocato poi è una piazza del sud quindi non può essere che calorosa. Quello che posso promettere è il massimo impegno in ogni partita e in ogni allenamento".
paganese.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento