lunedì 11 agosto 2008

Cocco facci la sorpresa!!!

Direttore D'Eboli ormai tutti chiedono la sorpresa, quale potra essere?

"La sorpresa, vista che abbiamo lavorato fino alle 16.00 per strappare Di Cosmo al Crotone e al Ravenna, io non mi chiederei niente come Paganese oggi. Ci sono 4-5 giocatori importanti e spero che a breve uno di questi approda a Pagani"

Quanto potrà arrivare questa prima punta da venti gol a campionato?

"Io non sono andato ancora in ferie, quindi potrà arrivare in qualsiasi momento. Sappiamo che la Paganese ha cambiato obiettivo, visto anche il calore del nostro pubblico. Adesso tante societe ed anche calciatori devono stare attenti quando parlavano di Pagani come una piazza difficile. Io oggi dico che noi siamo in grado di rifiutare certi giocatori e scegliere prima grandi uomini e poi buoni giocatori"

La Paganese ha rastrellato il mercato

"Lo dimostra la rosa che abbiamo quasi completata, ce la invidiamo in tanti anche società più blasonate di noi che con un budget maggiore non sono riusciti a portare a casa giocatori importanti come abbiamo fatto noi"

Per l'attacco nelle ultime ore è spuntato il nome del "pitone" Raffaele Biancolino, può essere?

"Si, lo confermo. Durante la giornata gli ho parlato 3 volte, lui è in trattativa con qualche club della cadetteria ma noi siamo andati oltre le offerte ricevute proprio perchè vogliono ingaggiare un calciatore di questo livello e se effetivamente ci riusciremo di questa società e di questa piazza ne parleranno per tanti anni"

Quindi il sogno è la cadetteria, possiamo dirlo?

"Il sogno è prima la salvezza, poi i play-off e poi dopo vedremo. Gli spareggi play-off/play-out negli ultimi anni ci hanno portato fortuna ed una volta arrivati lì cercheremo di ottenere il massimo"

paganese1926.blogspot.com

COCCO FACCI LA SORPRESA!!!

Nessun commento: