lunedì 11 agosto 2008

Trapani: "Quest'anno vogliamo divertirci"

Un entusiasmo veramente alle stelle per la presentazione ufficiale, con questi nomi questa squadra veramente potrà dire la sua

"Sicuramente, ecco perchè noi ci siamo prefissati tre obiettivi(salvezza, play-off, serie B), siamo consapevoli di aver fatto una buona squadra e procederemo per gradi"

Nota un certo fermento in città, sia tra la tifoseria che tra gli imprenditori?

"Infatti in città c'è un certo fermento, quando si fanno le cose in un certo modo il pubblico di Pagani è così. Dalla squadra che abbiamo allestito anche se ancora devono iniziare i giochi si è creato il giusto entusiasmo"

Taccola, Tisci, Caracciolo, Mendil, Di Cosmo, forse anche Riganò?

"Sicuramente un altro bomber di livello, il calcio è imprevedibile e per questo ci siamo prefissati quei tre obiettivi. Siamo tutti consapevoli che con la squadra che abbiamo costruito possiamo andare oltre la salvezza ma rimanendo sempre coi piedi saldi a terra"

E' un programma biennale per portare la Paganese dove non è mai stata?

"E' un programma che inizia adesso per creare le basi per far qualcosa di importante fin da subito, poi è normale che se si crea il giusto contesto attorno alla società potremo soltanto migliorare. L'obiettivo di quest'anno è quello di disputare un campionato spumeggiante cercando di raccogliere il massimo"

Qualche solito pessimista dice che il presidente forse sta perdendo d'occhio il bilancio

"No, non è vero. Sicuramente questo anno il budget è superiore a quello dello scorso anno anche perchè quando si costruisce una squadra ambiziosa è ovvio che bisogna ritoccare il bilancio. Noi lo facciamo con passione, con cuore, come sempre, perchè non vogliamo più soffrire come lo scorso anno, quest'anno vogliamo divertirci e forse anche gioire"

paganese1926.blogspot.com

Nessun commento: