Scafatese: De Felice, Lagnena, Carbonaro, Avallone, Rapino, Terracciano, Ramora, Di Candilo, Varriale (24'st Martone), Corsale, Izzo (35'st Pepe). A disp: Spicuzza, Cozzolino, Semplice, Scalzone, De Luca. All: Maurizi
PAGANESE: Castelli, Imparato, Bombara (1'st De Lorenzo), Caracciolo, De Giosa, Taccola (27'st Chiavaro), Esposito, Berardi, Lasagna (46'st Astarita), Tisci, Di Cosmo. A disp: Melillo, Iraci, Capodaglio, Costanzo. All. Capuano
ARBITRO: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto
AA: Genovese (Rossano) - Longo (Di Paola)
NOTE: Spettatori circa 1500 con folta rappresentanza di tifosi azzurrostellati
RETI: 22' p.t. Ramora
AMMONITI: Taccola, Berardi, De Giosa, Chiavaro (P) - Avallone (S)
ESPULSO: De Lorenzo al 45' s.t. per fallo di reazione
Una brutta Paganese si arrende alla Scafatese nella seconda giornata di Coppa Italia. Gli azzurrostellati hanno sofferto il ritmo dei padroni di casa per tutta la durata dell'incontro e solo nella ripresa sono riusciti a rendersi in sporadiche occasioni pericolosi.
Dopo una prevedibile fase di studio tra le due squadre, sono i padroni di casa a prendere l'iniziativa.
La Paganese è guardinga e attende che gli avversari si scoprano per ripartire in velocità. Tuttavia, per una buona mezz'ora gli azzurri non riescono mai a verticalizzare in avanti per le due punte.
Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Varriale realizza per la Scafatese ma l'arbitro annulla per fuori gioco. E' il 12'.
Scafatese decisamente più intraprendente in questa prima fase dell'incontro. 16': mischia pericolosa in area azzurrostellata, per fortuna la conclusione degli avanti locali termina alta.
20 minuti di gioco: la Paganese stenta a trovare ritmo a centrocampo. Ammonito Mirko Taccola.
22' SCAFATESE in vantaggio: azione in percussione di RAMORA che penetra in area e supera con un tocco da breve distanza Castelli. Azzurrostellati in sovente difficoltà in tutte le zone del campo.
La Paganese prova a reagire dopo il gol subito ma lo fa senza mai rendersi pericolosa.
Gli azzurrostellati soffrono la maggiore velocità dei propri avversari. Il centrocampo è spesso in inferiorità numerica.
La Paganese con il passare dei minuti sembra finalmente aver preso di più le misure agli avversari, complice anche il calo del ritmo frenetico imposto dai canarini . 43' ammonito anche Berardi per fallo a centrocampo.
Termina un bruttissimo primo tempo della Paganese. La Scafatese conclude meritatamente in vantaggio la prima frazione di gioco.
Ad inzio secondo tempo subito una sostituzione nelle fila degli azzurrostellati. De Lorenzo in campo per Bombara. La Scafatese rientra in campo con gli stessi effettivi. 4': ancora Ramora a mettere scompiglio nella retroguardia azzurra. Castelli para poi la conclusione debole dell'attaccante avversario. La ripresa sembra essere iniziata allo stesso modo del primo tempo. La squadra di Capuano ora con le tre punte cerca di tenere la retrogurdia dei padroni di casa più bloccata. Al 15' finalmente la Paganese si proietta in avanti pericolosamente con Esposito che penetra in area dalla destra ma batte a lato da buona posizione.
Gli uomini di Capuano ora stanno assumendo il predominio territoriale approfittando anche del calo fisico della Scafatese.
Seconda sostituzione per la Paganese che manda in campo Chiavaro al posto di un acciaccato Taccola.
La partita si incattivisce. Ne fa le spese Chiavaro, ammonito dopo poco essere entrato in campo.
Al 34' una punizione di Tisci dal limite dell'area è deviata in angolo dalla barriera. Al 39' De Lorenzo lanciato in area da favorevolissima posizione calcia a lato. Lo stesso attaccante si faceva espellere al 45' per fallo di reazione su Terracciano.
La reazione della Paganese si fermava qui. Una brutta notte per i ragazzi di Capuano dopo la buona esibizione offerta contro il Cosenza. Gli oltre 600 supporters azzurri abbandonavano il campo delusi. Una sconfitta che non deve scoraggiare la Paganese ma che certamente deve far riflettere.
paganesecalcio.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
























































Nessun commento:
Posta un commento