venerdì 15 agosto 2008

Trapani: "Un giocatore importante per l'attacco"

"Ci mancano due pedine per completare l'organico. Speriamo di poter ingaggiare un attaccante importante e un centrocampista di fascia all'altezza della situazione".

Su Riganò: "Di vero c'è il nostro interessamento che abbiamo fatto presente al calciatore e al suo agente. Parliamo di un attaccante che ha tantissima esperienza e fa gola a molte formazioni di categoria superiore. E' nostra intenzione accontentare il pubblico azzurrostellato e avere un attaccante che possa far lievitareil tasso tacnico. Non so come definire l'operazione, abbiamo sentito il procuratore di Riganò e chiesto un incontro col calciatore per capire quali possano essere le possibilità di ingaggiarlo. Ma non siamo fermi a Riganò".


Ritorno di fiamma per Ferraro: "Ho saputo che il calciatore è ai margini delle prima squadra e sul mercato. Con la Salernitana ci sono buoni rapporti. I centravanti sono come le prime donne, bisogna corteggiarli un pò per portarseli a casa. Ci interessa Ferraro, ma ci sono altre 5-6 opportunità. Non chiudiamo le porte a nessuno. Siamo pronti ad investire, e tra gli attaccanti che seguiamo c'è Corona" da
La Città

paganese1926.blogspot.com

2 commenti:

Udin ha detto...

Ciao,complimenti per il blog!

Se vuoi fai un giro nel mio sito sull'Udinese!

Saluti

hjdslk ha detto...

Siate contenti per il girone B.
Quest'anno vi rubate altri 6 punti da noi e quel cretino di Mortadella potrà continuare a scrivere cazzate!!
Ciao mezzi pisciaiuoli!