lunedì 15 settembre 2008

Capuano: "Vittoria meriata"

“Abbiamo finalmente ottenuto i tre punti avendo offerto delle prestazioni sempre altamente positive sotto il profilo tecnico-tattico, anche oggi abbiamo creato tantissimo rischiando però di subire la beffa oltre il 90’. Ritengo che la Paganese meriti ampiamente questo risultato ottenuto contro una formazione che è venuta a Pagani a difendersi con tutti i suoi effettivi.
Dopo il gol sulla gestione della palla siamo stati troppo frettolosi ma nella gestione della gara non siamo mai andati in sofferenza eccezion fatta per gli ultimi minuti.
Ferrero è un giocatore che si sacrifica molto per la squadra, ha spizzicato tantissimi palloni facendo salire la squadra, mentre Imparato è un buon giocatore ma sta attraversando un momento di confusione ed è giusto che stia fuori.
Ribadisco che l’obiettivo della Paganese è evitare i play-out e riuscirci in un campionato talmente difficile come questo sarebbe come aver vinto la Champions League”


PARLA ROBERTO MIGGIANO, mister della Pistoiese

“Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo disputato la partita come l’avevamo preparata in settimana, purtroppo siamo stati puniti da un errore arbitrale perché la punizione, dalla quale è scaturito il gol della Paganese, era a nostro favore. La squadra per tutta la gara è stata ordinata senza mai rischiare nulla, abbiamo avuto una grande reazione appena dopo il gol sfiorando il pareggio alla fine con Di Fatta che ha colpito il palo. In fin dei conti, meritavamo il pareggio”

paganese1926.blogspot.com


CLICCA QUI per visualizzare le dichiarazioni dei protagonisti rilasciate in sala stampa

Nessun commento: