Sono ripresi quest'oggi gli allenamenti della Prima squadra in vista della quinta giornata di campionato che vedrà gli azzurrostellati affrontare il Potenza.
Il tecnico Capuano, prima di iniziare l'allenamento, si è soffermato con i calciatori ad analizzare la gara di domenica scorsa. Ancora visibile sui volti dei calciatori e dello staff tecnico l'amarezza per aver perso una gara praticamente a pochi secondi dalla conclusione.
Capuano avrà forse per la prima volta durante questa settimana tutti i calciatori della rosa a sua disposizione, condizione fondamentale per ottenere risultati positivi.
Gli allenamenti proseguiranno domani con una doppia seduta sempre a Pagani mentre giovedì potrebbe essere dispuatata una gara amichevole contro la formazione "Primavera" della Salernitana lontano dal "Marcello Torre". Eventualità questa, tuttavia, ancora da confermare.
Intanto la società è stata multata nuovamente di € 2.500,00 dal giudice sportivo per le seguenti motivazioni: perchè propri sostenitori al termine della gara, nel piazzale antistante lo stadio, si scontravano con sostenitori della squadra avversaria, con reciproco lancio di sassi, uno dei quali colpiva un agente di polizia, procurandogli una leggera ferita.
La Società, pertanto, invita i propri sostenitori a mantenere sempre un comportamento di grande maturità, come ampiamente dimostrato nel corso degli anni, onde evitare episodi spiacevoli che non possono fare altro che danneggiare la Paganese Calcio.
paganesecalcio.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento