Con un gol di Galizia al trentottesimo minuto il Real Marcianise piega la Paganese e si aggiudica il derby campano della seconda giornata.
Un successo che permette ai gialloverdi di conquistare i primi tre punti dell’anno e guardare al futuro con più tranquillità. In dieci per l’espulsione di Murolo, la formazione guidata da Luca Fusi non ha smesso di credere alla vittoria portando a casa l‘intero bottino. Autentica beffa invece per i salernitani che hanno offerto una buona prova corale gettando al vento almeno tre nitide palle gol.
A fare la differenza anche la giornata strepitosa del portiere Fumagalli protagonista su Esposito e Di Cosmo. In sala stampa umori contrastanti. Alla gioia di Fusi si contrappone l’amarezza di Capuano: "Siamo stati incapaci di vincere, semplicemente incapaci di vincere – ha detto il tecnico azzurro stellato - Un peccato perché la mia squadra ha offerto una grande prestazione. Torniamo a casa a mani vuote e dobbiamo prendersela solo con noi stessi. Di Cosmo si è divorato un gol fatto, il nostro estremo difensore si è addormentato sulla rete di Galizia. Penso sia superfluo aggiungere altro".
Dopo l’espulsione di Murolo, Fusi si è coperto inserendo Montanari che è andato a rinforzare la mediana. "I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine – ha detto l’allenatore gialloverde – è questo lo spirito giusto per raggiungere la salvezza. La Paganese? Ottima squadra, è stata sfortunata e battuta da un gruppo che sono certo non deluderà"
calciopress.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento