giovedì 11 settembre 2008

Test infrasettimanale

E' terminata cinque a zero l'amichevole disputata questo pomeriggio a Casignano con il Valentino Mazzola, formazione militante nel campionato di Promozione. Le reti sono state realizzate da Ferrero, autore di un poker, e Di Cosmo.
Alla gara composta da tre tempi, ciascuno di trenta minuti, non ha preso parte Bombara mentre hanno lavorato a parte sia Tisci che Mendil i quali però domenica partiranno quasi sicuramente dalla panchina.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, mister Capuano nel primo tempo ha schierato la coppia Ferrero - Lasagna, nel secondo Ferrero - Di Cosmo, nel terzo Di Cosmo - Lasagna.
Per il probabile undici che affronterà domenica i toscani, invece, i dubbi riguardano i ballottaggi Imparato - Chiavaro, Stentardo - Caracciolo, che oggi ha comunque preso parte all'amichevole, e Lasagna - Di Cosmo con uno dei due che affiancherà in attacco Ferrero.
Gli azzurrostellati si ritroveranno domani al "Torre" per una seduta di allenamento mattutina; sabato, invece, sempre nell'impianto cittadino, la rifinitura. Peppe Nocera - paganese.it

Nessun commento: