lunedì 29 dicembre 2008

Ascenzi: "Paganese? Non ne so nulla"

Con la prossima apertura della sessione invernale del calciomercato, riprende anche la nostra rubrica "Tre domande a...". Primo ospite di Paganese.it è l'attaccante dell'Avellino Marco Ascenzi. Nato a Roma il 26 ottobre 1981, tra le altre, ha vestito le maglie di Ascoli, Manfredonia, Taranto e Avellino.

Marco, il tuo nome è accostato con insistenza alla Paganese. Lo puoi confermare ?

"No, non te lo posso confermare. Per quanto mi riguarda non mi è stato comunicato nulla e ad ogni modo scendere di categoria è una cosa che per ora non mi interessa. Ma aldilà del mio intento, ripeto, non ho avuto nessun contatto. Purtroppo in questo periodo se ne dicono tante"

Se ci fosse questo contatto, Pagani è un ipotesi che prenderesti in considerazione o da parte tua non c'è la volontà di scendere di categoria ?

"No, ci mancherebbe. Bisognerebbe valutare se ci sono i presupposti o meno. A priori non scarto nulla"

Potrebbe essere un valore aggiunto il fatto che il tecnico degli azzurrostellati è Capuano con il quale hai vissuto l'esperienza con la Puteolana nel 2000-01 ?

"No, non cambierebbe nulla, non è un problema di allenatore, uno vale l'altro". Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: