giovedì 11 dicembre 2008

Decisione del CASMS, Trapani non ci sta

"Se solo penso che un paio di giorni fa si è giocato davanti a 15.000 spettatori il derby tra Cosenza e Catanzaro con il solo divieto per i sostenitori ospiti, mi vien da ridere.
Speriamo nel buon senso delle autorità competenti anche perchè avevamo già un accordo con la Juve Stabia per giocare le due gare a porte aperte e solo per i tifosi di casa sia all'andata che al ritorno,
Parleremo col Prefetto di Salerno, con il sindaco di Pagani Gambino e cercheremo di rendere di rendere nota l'intenzione nostra e della Juve Stabia di non perdere di giocare con i tifosi sugli spalti. Avevamo anche organizzato la giornata azzurra, cioè con nessun ingresso di favore e abbonamenti non validi. Speriamo ancora che sia possibile un compromesso, così come l'avevamo trovato con la Juve Stabia. Ripeto, mi sembra assolutamente assurdoche finora il CASMS abbia deciso di far giocare tutti i derby e le partite a rischio senza le sole tifoserie ospiti e tutto ad un tratto cambi idea per Paganese contro Juve Stabia. E' una assunzione di responsabilità che non ho capito. Sono convinto che la decisione sarà cambiata, penso ai derby giocati al "Torre" con Sorrento e Cavese senza i sostenitori metelliani e costieri, non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa anche con la Juve Stabia. Aspettiamo fiduciosi qualche novità"
. da La Città

Nessun commento: