mercoledì 7 gennaio 2009

Cucciniello: "Ho accettato subito la Paganese"

Carmine Cucciniello, centrocampista centrale con propensioni sia difensive che offensive, di proprietà della Sampdoria, nato ad Avellino il 27 dicembre 1988, proviene dal Perugia dove ha collezionato due presenze così come nel campionato 2006/07 con la maglia dell'Avellino in C1, esperienze intervallate dai campionati Primavera con la maglia blucerchiata.

Carmine, ci siamo sentiti cinque giorni e mi dicesti che non sapevi nulla della trattativa. Quando si è sviluppata ?

"Subito dopo che mi hai telefonato (ride). Me ne parlò il mio procuratore mentre ieri sono stato contattato dal direttore D'Eboli che mi ha illustrato il tutto"

Hai accettato subito o avevi altre aspettative ?

"No, ho accettato subito"

Con quali propositi inizi questa tua nuova avventura ?

"Ovviamente spero di giocare però pensiamo a salvarci che è la cosa più importante". Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: