giovedì 8 gennaio 2009

Fanasca: "Contentissimo di ritornare a Pagani"

Orlando, quando è nata e come si è sviluppata la trattativa per il tuo ritorno a Pagani ?

"Ci siamo sentiti con il Direttore D'Eboli, siccome siamo rimasti in ottimi rapporti e ci stimiamo a vicenda, durante il periodo natalizio per farci sopratutto gli auguri e poi per sapere come stavo messo. Lui sapeva che andavo via da Pistoia perchè lì faranno una squadra composta da '87, '88, '89 e quindi andranno tutti via. Ho dato la mia disponibilità al Direttore, contentissimo di ritornare a Pagani. Mi ha voluto fortemente e così abbiamo trovato subito l'intesa"

Cosa c'è diverso quando si ritorna in una piazza lasciata da pochi mesi ?

"Ritornare dove l'anno scorso si è riusciti a fare una cosa importante fa' piacere poi io mi sono trovato benissimo a Pagani sin dal primo giorno. Quest'estate per un motivo o un altro ho dovuto lasciare la maglia azzurrostellata e mi è dispiaciuto tanto. Ad inizio stagione non si conoscevano ancora i progetti, ero un calciatore libero, mi hanno chiamato varie squadre e ho dovuto prendere degli impegni. Poi quando prendi degli impegni con delle persone li devi mantenere anche se alla fine la Paganese mi aveva cercato però ormai avevo già preso gli accordi. Con il Direttore, comunque, ci siamo capiti. Se ci fosse stata l'occasione per ritornare a lavorare insieme sarei ritornato. L'anno scorso quando arrivai la posizione della squadra non voglio dire che era tragica ma sicuramente c'erano più problemi rispetto ad ora. Poi c'è stata l'impresa della salvezza"

Hai avuto modo di parlare con mister Capuano per capire in che posizione del campo verrai impiegato?

"Con il mister ho parlato pochi attimi, mi ha detto solo di venire giù, con lui c'è stato solo questo tipo di chiacchierata. Del mio ruolo in campo non ne abbiamo parlato. Nel modulo di mister Capuano posso giocare sia come attaccante e sia posso dare una mano come interno di centrocampo come l'anno scorso. Mi metto a disposizione del mister dato che posso svolgere entrambi i ruoli. Magari domani (oggi ndr) che verrò ne parleremo e nei prossimi giorni lo saprò". Gianluca Russo - paganese.it

Nessun commento: