giovedì 8 gennaio 2009

Ivan Tisci a TMW: "Dispiaciuto per i tifosi"

A Pagani ha avuto modi di farsi apprezzare in soli tre mesi, con prestazioni sopra la media, consentendo alla squadra campana di raccogliere 20 punti nel girone di andata e realizzando 4 reti decisive (come non menzionare quella al Taranto) in dodici gare. Ma oggi l'esperto centrocampista Ivan Tisci (34) ha dovuto abbandonare il club. E' lui stesso a spiegare ai microfoni in esclusiva per tuttomercatoweb quello che è successo e il perchè della sua rescissione: "A malincuore e d'accordo con il Presidente abbiamo deciso di prendere questa decisione. Purtroppo la dirigenza ha voluto ridimensionare i programmi per la grave crisi economica e quindi per certi giocatori come il sottoscritto lo spazio non poteva più esserci. Mi dispiace davvero tanto, l'ambiente era ottimo, i tifosi eccezionali e sempre presenti, inoltre con i compagni mi sono sempre trovato a meraviglia. In pochi mesi ho ricevuto un sacco di attestati di stima e questo non può che fare piacere e non lo dimenticherò mai. Ero anche disposto ad una decurtazione dell'ingaggio, ma la società ha preso altre decisioni e ora punterà sui giovani. Dove andrò ora? Non so ancora nulla. Nei prossimi giorni parlerò con il mio procuratore (Mariano Grimaldi, n.d.r.) e vedremo il da farsi. Qualche squadra mi sta cercando, si fanno i nomi di Cavese, Juve Stabia e Gallipoli, inoltre il mio nome era stato accostato anche alla Cremonese. Nei prossimi giorni saprò qualcosa di più sulla mia nuova destinazione".

Andrea Zalamena - tuttomercatoweb.com

Nessun commento: