Paganese - Juve Stabia si disputerà tra le mura amiche del "Marcello Torre" alla presenza del pubblico locale. Obiettivo centrato dopo giorni di concertazione. Soddisfatto il Sindaco Gambino: "Grazie al Prefetto ed alle Forze dell'Ordine. Sono sicuro che i nostri tifosi sapranno contraccambiare la fiducia ricevuta".
La decisione ormai è più che ufficiale. Il derby di campionato Paganese - Juve Stabia si giocherà mercoledì 14 gennaio, con inizio alle ore 14.30, allo Stadio "Marcello Torre", alla presenza del pubblico locale. Obiettivo centrato, dunque, dopo le decisioni iniziali di far giocare la partita lontano da Pagani e senza la presenza dei tifosi delle due squadre. Soddisfatto per il risultato raggiunto dopo giorni di intenso lavoro il Sindaco Alberico Gambino.
"Ce l'abbiamo fatta. - ha dichiarato il primo cittadino - Paganese- Juve Stabia si giocherà a Pagani alla presenza del pubblico locale. Mercoledì prossimo, dunque, la nostra città vivrà una nuova importante giornata sportiva. In quest'occasione voglio ringraziare i vertici delle Forze dell'Ordine ed il Prefetto di Salerno, Sua Eccellenza Claudio Meoli, che hanno voluto conferire fiducia al nostro pubblico ed all'intera Pagani. Sono convinto, naturalmente, che i nostri tifosi sapranno contraccambiare la fiducia ricevuta, dando vita, proprio come accaduto in questi anni in ogni occasione, ad una festa di colori e di sano tifo, facendo vincere lo sport e mostrando il volto più bello della nostra città". Comunicato Stampa - Comune di Pagani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento